Perché dopo un anno dal trapianto mi sono caduti gran parte dei capelli?

Circa più di un anno fa mi sono recato in Turchia per un trapianto di capelli con discreti risultati. Questo mese mi sono caduti gran parte dei capelli. Dopo un anno. È possibile che cadano dopo un anno dal trapianto? Da cosa è dovuta questa caduta? Non dovrebbero rimsnere per sempre una volta attecchiti? Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Bisognerebbe verificare la sua condizione ,capendo anche quale era la patologia iniziale.
Ma una cosa è certa ;non può essere una caduta dovuta al defluvium telogenico della AGA in quanto in capelli trapiantati non hanno recettori per gli androgeni attivabili. Quindi un sltro tipo di caduta,ma tutta da indagare.
Cordiali saluti dott Giampiero Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)