Infezioni sessuali

Salve avrei delle domande da farvi per togliermi dei dubbi.
Le persone con cui ho fatto sesso dicono di fare controlli o di non fare sesso da almeno un anno ad esempio eppure sono sempre e solo io ad avvertire i sintomi da infezioni batteriche con malessere e perdite simili allo sperma.
Ho avuto una epididimite che mi ha lasciato un leggero fastidio al testicolo e a destra un modesto varicocele.
Vorrei capire se è possibile infettarsi andando con 3 donne diverse che non hanno nessuna infezione e che sono diventato io sensibile oppure sono loro che pensano di non avere nulla e invece hanno qualche stupido batterio che a loro non da sintomi.
Mi viene sempre lo stesso sintomo se cambio 2 o 3 donne diverse.
Vorrei capire se sono io sensibile o sono loro che non sanno di avere qualcosa.
Eppure dicono di fare i controlli.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

direi che sia il caso di effettuare appena può una visita VENEREOLOGICA per stabilire la sua situazione e dare una diagnosi del suo problema (per info www.balanopostite.it e www.venereologo.it )

cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
SAlve dottore ho effettuato i tamponi uretrali completi al solito posto in cui vado che si chiama UOMTS e risulta che sono negativo a tutto ed il dottore quindi pensa che sia un effetto collaterale degli psicofarmaci o infiammazione prostatica. Volevo sapere se il liquido che mi esce feconda o no ?