Alopecia?

Salve sono un ragazzo di 22 anni, sono preoccupato per la situazione dei miei capelli, non noto diradamento sulle tempie, mi ricrescono in fretta e generalmente ne perdo pochi, non ne trovo quasi mai neanche sui cuscini, mi capita di vederne solo quando mi lavo i capelli o mi spazzolo ma in quantità più che moderata.. la mia unica preoccupazione è la zona vertex dove li sono meno folti da sempre, non capisco se sia una cosa normale il fatto che lì siano un po meno folti o sia alopecia, grazie mille in anticipo per le vostre risposte.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
La zona vertex è una zona "monitor "per la AGA quindi una visita dermotricologica con tricoscopia sarebbe utile per una diagnosi più accurata.
Cordiali saluti dott Giampiero Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)