Balanite causa morbo di crohn ?

Buongiorno è da circa due mesi che mi sono comparse macchie rosse sul glande con leggero fastidio e bruciore, non ho ancora fatto nessuna visita ma prima di muovermi vorrei sapere se queste macchie possono essere causate dalla mia malattia morbo di crohn o non sono correlate? E se fosse affermativa la vostra risposta poi devo rivolgermi al mio gastroenterologo o semplicemente ad un dermatologo anche perché non è che posso prendere farmaci senza avvisare il mio GE.. . ho questo dubbio per come muovermi. grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Non credo che la sua patologia intestinale abbia correlazioni con la balanite , le consiglio una visita urologica per chiarire le cause della sua balanite e attuare il trattamento opportuno. Distinti saluti.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Cerchi anzitutto di capire di quale tipo di balanite / balanopostite lei soffra - comprenda pure che molte sono le possibilità e tutte con cause diverse:
www.balanopostite.it

Pertanto programmi una visita Venereologica, senza problemi

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it