Utente 476XXX
Salve sono una ragazza di 24 anni, è da qualche mese che sto notando un diradamento nella parte anteriore del capo. Perdo molti capelli durante lo shampoo e mentre li asciugo, sono molto secchi, la cute non è arrossata, però noto la presenza non eccessiva di palline bianche di sebo, non ho tanto prurito né dolore alla cute. Vorrei sapere se posso risolvere questo problema con un semplice shampoo anticaduta o qualche prodotto naturale.
Poi vorrei chiedere un’altra cosa, mio fratello ha una perdita di caduta più consistente, ultimamente è molto stressato, il dermatologo gli ha prescritto degli integratori di vitamina B per risolvere il problema, il medico curante però gli ha fatto interrompere la terapia perché secondo lui gli integratori di vitamina B possono facilitare la sviluppo del cancro, vorrei sapere la vostra opinione riguardo questa affermazione.
Cordiali saluti

[#1]  
Dr. Luigi Laino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2005
Gentilissima, non perdo ulteriore tempo poiché i capelli sono molto importanti, soprattutto nella donna, ed effetto di una visita dermatologica meglio se corredata di Tricoscopia digitale al fine di chiarire la sua situazione ed escludere alcune patologie del cuoio capelluto ed i capelli, come una calvizie o alopecia androgenetica od un telogen effluvium od altre condizioni.
Per ulteriori informazioni può leggere nel sito
www.istitutotricologico.it
www.tricoscopia.it
Dr Laino
Dr. Luigi Laino Dir. Centro Latuapelle Roma
Venereologo, Dermoncologo, Dermochirurgo, Tricologo
www.latuapelle.it