Perdita di capelli

Salve, sono una ragazza di 30 anni e da alcune settimane a questa parte ho cominciato ad avere un ingente perdita di capelli sulla parte alta della testa, dicono trattasi di stress, ma mi viene difficile stabilirne le vere cause. Premetto che non prendo farmaci di alcunchè.. Quali accorgimenti posso prendere per fermare questo problema? In farmacia mi è stato consigliato di assumere delle compresse, ma temo che queste possa inficiare con il problema di irsutismo di cui soffro da tutta una vita a causa di ovaio micropolicistico.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

se fosse il farmacista a diagnosticare e curare i problemi di salute e quindi anche dei capelli, noi medici specialisti avremmo fatto prima a fare i farmacisti..!

Ad oggi anche in tricologia, le diagnosi delle malattie dei capelli sono certe e questo non solo grazie alla visita tricologica dermatologica e alle eventuali biopsie del cuoio capelluto, ma anche grazie alla Tricoscopia digitale, una tecnica non dolorosa immediata e confrontabile nel tempo

per info
www.tricoscopia.it

A seguito della corretta diagnosi ci sarà la corretta terapia!

Per info su alcune terapie innovative rigenerative per una malattia comune dei capelli quale l'Alopecia androgenetica

www.latuapelle.it/laser-lllt-alopecia/
www.latuapelle.it/combo-therapy-alopecia/

Cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it