Acne tardiva non risolvibile

Salve dottori, io ho un acne tardiva che non riesco a risolvere, io anni fa ho fatto la cura con l unica cura efficace nel 2019 cioe isotretinoina. E per 7 anni non ho piu avuto mezza bolla ora é ritornata questa maledetta acne.. . . ad oggi il mio e altri dermatologi non me la vogliono prescrivere xke per loro avere 4 o 5 bolle in faccia non é da isotretinoina.. e quindi io dovrò per sempre rimanere con questo viso?? ? Ho provato di tutto da un anno a questa parte, minocin e mille creme senza risultato.. . io non voglio crederci che nel 2019 oltre isotretinoina non ce nient altro.. . ps ho cambiato in un anno 6 dermatologi e nessuno a risolto.. l ultimo dermatologo non mi prescrive isotretinoina anche per il fatto che prendo OLANZAPINA x ansia.. . quindi mi devo rassegnare a questo viso?? ? grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non è detto: dipende quale sia la sua reale situazione.
Ovviamente va stabilita in sede di visita diretta e da qui non è possibile una valutazione obiettiva, stante le visita che ha già condotto e che dobbiamo comunque prendere in considerazione
Per info generali sull'Acne (anche tardiva)
www.acne.roma.it

saluti!
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it