Un detergente che utilizzo alla mattina

Salve, sono un ragazzo di 18 anni che soffre di acne. Il mio dermatologo mi ha dato 2 tipi di creme, una da dare alla sera (epiduo) e l' altra da utilizzare alla mattina. Per la pulizia del viso adesso sto alternando un sapone allo zolfo e un detergente che utilizzo alla mattina. Inoltre io avendo una pelle oleosa, volevo chiedere se è meglio lavarsi il viso solo alla mattina e alla sera, oppure anche una volta al pomeriggio per eliminare l'unto presente sul mio viso. Vorrei informazoni più precise per procedere al meglio alla pulizia del viso. Grazie mille. Saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il viso si lava quanto occorre, in dipendenza del tipo di attività svolta e dalla necessità.

cari saluti e si determini con il suo dermatologo.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it