Bolle pene

Salve. Volevo chiedervi un parere riguardo queste bolle bianche che ho da un po' di tempo. (Anni) non mi hanno mai dato nessun fastidio ma sono antiestetiche quindi vorrei capire cosa sono e come potrei intervenire, se esistono creme o altro
Allego immagine qui sotto
https://ibb.co/GvkxZs4
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non esistono "creme o altro" ma esiste una diagnosi e una eventuale terapia la quale può essere reperita SOLO in sede Dermovenereologica con una visita; le foto amatoriali sono impossibili da valutare così come le diagnosi online vietate dalla Legge.

carissimi saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it