Bolle genitali

Buonasera.
Sono una ragazza di 21 anni e da 3-4 giorni mi sono comparse delle piccole bolle sulle labbra vaginali solo nella parte sinistra in alto. Non ho rapporti circa da una settimana perché ho avuto il ciclo. Pensavo fosse un'infiammazione dovuta al contatto con l'assorbente ma ieri mattina mi sveglio e noto che i linfonodi inguinali si sono ingrossati e sono un po' doloranti quando li tocco, il che mi ha spaventato un bel po. Ho prenotato una visita ginecologica tra due settimane. C'è qualche crema che posso applicare sulle bolle per alleviare il bruciore? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

nessuna crema, ma la necessità di capire cosa lei abbia:
herpes genitalis? Condilomi? molluschi contagiosi? altro?

La dignosi è fondamentale, senza quella come si può parlare di terapia?

carissimi saluti e programmi la visita venereologica
per info generali
www.venereologo.it

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.
Sì vorrei capire anche io cosa ho precisamente, ma non so a quale specialista rivolgermi data la mia inesperienza.