Ho una chiazza bianca sotto l'ascella da circa un mese. cosa potrebbe essere? grazie

Gentile Dottore. Da circa un mese ho notato una macchia Lina bianca non più grande di una moneta da un centesimo sotto l'ascella. Il medico mi aveva suggerito di provare con un antimicotico, ma non è sparita. È sempre lì, sempre bianchissima. Devo fare ulteriori esami? Potrebbe essere un campanello d'allarme di un melanoma? Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Melanoma non lo suggerisce di certo ,ma tante altre patologie potrebbero entrare in diagnosi differenziale (da lucodermie semplici a chiazze vitiliginosee a molto altro). Deve semplicemente fare la visita dermatologica.
Cordiali saluti

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)