Brufoli(?) sul pube che non guariscono o si ruformano

Salve Dottori,
Premetto che soffro di acne, da qualche settimana ho 4 piccoli brufoli sul pube, uno di questi è costantemente aperto come una ferita, è rosso e ogni tanto sanguina, quando il sottile strato di pelle che l'ho proteggeva si è spaccato è uscito solo sangue, gli altri invece si formano, si aprono, guariscono e dopo qualche giorno si riformano. Non so più cosa fare, non riesco a depilarmi, e la biancheria intima continua ad attaccarsi a quel brufoletto sempre aperto causandomi dolore e disagi a camminare.
Cosa potrebbe essere e come faccio a farlo andare via e guarire??
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima
Effettui appena può la visita Venereologica per chiarire la diagnosi ed escludere anche malattie sessualmente trasmissibili come molluschi contagiosi (pox virus)
Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it