Help! balanite o altro?

Buongiorno scrivo per un problema che da più di un mese interessa mio marito. Allora, circa un mese fa ha notato di avere il glande arrossato e fuoriuscita di liquido, abbiamo pensato subito alla balanite ed essendo fuori città abbiamo comprato un gel, che ha peggiorato la situazione. Tornati in Italia il nostro dottore di famiglia gli ha prescritto le analisi, prelievo e urine, risultato tutto negativo, anche nelle urine, e in seguito la pomata decoderm, senza avere i risultati sperati. Successivamente, a causa di una lieve fimosi che si era creata, ci siamo recati dal dermatologo, il qualche ha prescritto per 10 giorni le pillole fluconazolo 100mg e la sospensione della pomata. Il punto è che ad oggi, dopo aver finito le pillole, la fimosi è sparita, dolori e bruciori pure, ma il glande è sempre arrossato e il liquido presente. Cosa dovremmo fare? Temiamo che Tutto questo, sia stato da trauma, in quanto successivamente ad un rapporto sono iniziati i fastidi. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gemtilissimo

Sono certo che su
www.balanopostite.it
Troverà molte delle risposte che cerca: si affidi comunque al suo Venereologo di fiducia!
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it