Perdita di capelli

Salve, sono una ragazza di 24 anni in questo periodo perdo davvero molti capelli, ottobre - novembre, so che è normale, ma quest anno davvero ne perso una quantità esgaerata nonostante fiale, shampoo, creme e spray, una quantità assurda usandotutti questi prodotti fin da subito e non tendono a diminuire li lavo il meno possibile, orami non li pettino piu solo quando li lavo perche ho il terrore di vedere quanti ne ho persi di nuovo, mi hanno consigliato di prendere un integratore della bionike, e giusto prendere integratori? Ho un po paura di queste cose. . . assumo anche la pillola anticoncezionale, potrebbe tuo esserci delle controindicazioni?
Grazie per sostengo e consulto.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima
È necessario capire cosa lei abbia e cosa si celi dietro al suo problema
Per farlo occorre
1. Visita tricologica
2. TRICOSCOPIA digitale
Per info generali
www.istitutotricologico.it

Saluti carissimi
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it