Cure crescita capelli

Salve,
ho 23 anni e da un anno ho notato una grande perdita di capelli (porto sempre i capelli rasati a 3 cm e quindi si nota moltissimo e non ho intenzione di farli crescere in quanto li ho sempre portati così)
Ho praticamente dei piccoli buchi al centro, mentre nei lati no, ho deciso di comprare uno shampoo anticaduta credendo in un miracolo ma niente.
Vorrei chiedere questo: il tricologo corrisponde al dermatologo? Cioè posso risolvermi anche a lui?
Essendo uno studente universitario non potrei sostenere una cura esosa come un trapianto ad esempio, esistono cure alternative che il tricologo potrebbe consigliarmi?
Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
L’unico tricologo è il dermatologo.
Le altre figure non mediche non possono per legge fare diagnosi e terapie tricologiche.
Per info generali
www.istitutotricologico.it

Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,
grazie per la risposta.
Sa dare risposte anche alle altre mie domande?
Grazie ancora