Condiloma lingua

Salve dottori un informazione volevo solo sapere i condiloma sono sempre causati da hpv? Sono stato dal dermatologo e mi ha detto che a volte si è predisposti a me non da nessun sintomo ed è lì almeno da un mese ho girato 200 tipi di medici tutti mi hanno detto di non preoccuparmi la lesione e come un brufolo bianco
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si i condilomi sono sempre causati da ceppi di HPV:
Legga questo mio articolo

https://www.medicitalia.it/minforma/dermatologia-e-venereologia/602-chi-e-e-cosa-fa-un-hpv-nell-uomo-e-nella-donna.html

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Capito dottore ma sono pericolosi? Necessitano di cure!? Il dermatologo mi ha dato solo un prodotto da passare sulla parte xo mi ha detto di non fare niente
[#3]
dopo
Utente
Buonasera dottore da oggi ho notato nella tonsille destra un specie di placca bianca si tratta solo di una placca o sarà un altro condiloma non ho nessun. Sintomo
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi che sia il caso che lei veda un Dermatologo Venereologo in modo tale da chiarire meglio il suo problema, che non può essere certo valutabile online.
saluti
Dr Laino