Caduta capelli

Gentile dottore,
A seguito di un consulto presso dermatologa, per contrastare la caduta dei capelli mi viene prescritto:
Minoxidil 2% per 3 mesi, 2 volte al giorno,
Alofin compresse una al dì per 2 mesi.
A questo punto la mia preoccupazione si sofferma sulla presenza della Serenoa repens presente nell'alofin e per la sua famosa azione a livello della prostata.
Avendo 23 anni, ci saranno eventuali futuri problemi assumendo questo integratore?
Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Buongiorno
Nessun problema di regola ,stia tranquillo. Ovviamente se la diagnosi è alopecia androgenetica il minoxidil e la serenoa saranno portati certamente molto più avanti nel tempo.
Cordiali saluti dott Giampiero Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com