Dermatite seborroica

Buon giorno dottori io credo di soffrire di dermatite seborroica sia nella cute della testa e sia nel condotto uditivo e un po' nelle sopracciglia noto pelle screpolata nella faccia la mano destra con pelle secca e nel condotto uditivo esterno se mi tocco il dico è pieno di squame bianche quello che volevo sapere io la dermatite da cosa è causata e sintomo di HIV? grazie mille
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Assolutamente no! Si tratta di patologia infiammatoria del cuoio capelluto assai comune.
Cordiali saluti dott Giampiero Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com