Dermatite cuoio capelluto

Buongiorno, è da alcuni mesi (soprattutto nel cambio di stagione) che mi compaiono delle crosticine bianche/giallo sul cuoio capelluto, sopra le orecchie per intenderci e al centro della testa. Non cadono sulle spalle, rimangono attaccate e sui capelli. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
la diagnosi più probabile mi sembra ovviamente Dermatite seborroica. Per avere certezza diagnostica e terapia deve rivolgersi al suo dermatologo
Cordiali saluti dott Giampiero Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
La dermatite seborroica può essere curata definitivamente?
Può provocare la perdita di capelli?
La ringrazio
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Può essere indotta a remissione con le terapie ma senza poter dichiarare guarigione essendo legata anche a fattori costituzionali. È considerabile un cofattore di caduta.