Acne lieve

Salve, la mia è un'acne lieve che a periodi diventa più acuta. In diversi anni ho utilizzato diverse creme poi ho sospeso poiché i risultati non erano molto evidenti, era come se la mia pelle si abituasse al prodotto. Ho iniziato una cura con le pillole jasaminelle per 8 mesi, ho avuto molti risultati. In seguito sospesi poiché la mia pelle era perfetta e non volevo continuare ad assumere le ancora. Adesso però la mia ancne acuta è ritornata. Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Di fare subito una visita dermatologica: l'acne è una malattia molto seria per noi e deve passare per un inquadramento diagnostico-terapeutico finalizzato al reperimento di una terapia personalizzata sul paziente.

Ad oggi ci sono molte nuove cure dermatologiche (sistemiche, topiche e strumentali)

Carissimi saluti e per info
www.acen.roma.it

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, la cura più efficace che ho usato è stata quella della pillola, ma non vorrei iniziarla di nuovo. Al momento sto utilizzando il detergente della linea sebium di bioderma, la crema idratante sempre della linea sebium di bioderma, vorrei affiancare a tutto questo un prodotto che vada ad agire solo sui punti imperfetti. In passato ho usato il gel acne mask plus