Secchezza labbra

Salve, circa un mese fa, al ritorno delle vacanze, ho iniziato a sentire una parte del labbro superiore seccarsi, adesso è tutto secco e screpolato (solo il labbro superiore), la cosa la trovo al quanto strana perché non ho mai sofferto di labbra secche a meno che non facesse molto freddo. può essere riconducibile a qualcosa?
Attendo risposta ringraziandovi della disponibilità che ci offrite
Cordialità
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo

Una cheilite può fare tante e dosiamo cause; da atopiche a psoriaische a immunologiche di altra natura ad attiniche (danni cronici solari)
Non applichi nulla ed effettui la visita dermatologica
Saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Laino, mi sa di aver capito la causa, avevo esagerato con un complesso di vutamina B, da alcuni giorno ho smesso di assumerlo e pare che stia tornando normale. Attenderò ancora, altrimenti seguirò il suo consiglio per una visita.
Ringraziandola nuovamente Le invio cirdiali saluti.