Salve, ho delle verruche sul pene, dopo rapporti non protetti, potreste aiutarmi?

Salve, 2 anni fa ho avuto rapporti non protetti, qualche mese dopo ho iniziato a vedere 3-4 puntini più chiari sul pene, che molto lentamente sono cresciuti assumendo la forma di piccoli accumuli di grasso (più piccoli della testa di un fiammifero) in questi due anni ho passato diverse visite tra dermatologi e urologi, che mi hanno sempre detto si tratti di semplici accumuli di grasso, temo di essermi rivolto a professionisti con poco interesse a studiare il caso, potreste darmi il vostro parere? Posso anche inviare delle foto, vi ringrazio tantissimo in anticipo, spero in una vostra risposta.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il suo unico problema da ciò che leggo è Lei che non si fida dei Medici. Purtroppo è una tendenza sempre più diffusa e per tale ragione fioriscono Truffatori, illusionisti e mercenari attorno alla Medicina.
Cordialità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it