Puntini bianchi nelle labbra

Buon giorno,ho 27 anni, vi scrivo per chiedere un'anticipazione in attesa di una visita specialistica e per chiedere come mi devo comportare.
piu mesi fa, nel giro di pochi giorni,pratticamente senza accorgermi, mi sono comparsi nel labbro superiore verso gli angoli della bocca, dei piccoli puntini bianchi, che continuano a persistere e non a scomparire, senza darmi alcun disturbo tipo dolore o altro.Potrebbero essere i grani di Fordyce o altra cosa peggiore???
sapreste dirmi nello specifico di cosa si tratta?
ringrazio per la vostra disponibilità e vi auguro un buon lavoro.
Saluti.

[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
è difficile dire senza visita.
In linea generale i granuli di Fordyce, espressione di gh.sebacee eterotopiche non compaiono all'improvviso, salvo che non vi sia una loro evidenziazione per fatti irritativi.
E' la prima possibilità, ma solo la visita escluderà altre possibilità diagnostiche.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)