Macchioline rosse che bruciano nella zona inguine e pube

Buongiorno,
Da qualche giorno mi compaiono delle macchioline rosse su inguine e pube che solo all'inizio mi provocano dolore/bruciore, poi pian piano il bruciore passa e rimane questa macchiolina e, in alcuni casi vedo come una piccola lesione successivamente (la pelle va via).
Io avevo pensato come causa la depilazione con il rasoio, ma sono diversi dai puntini che vengono post-depilazione e non mi fanno prurito.
Mi devo preoccupare? Cosa può essere?
Grazie
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Stefano Maria Serini Dermatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 52 4
Buongiorno, credo sia importante eseguire una visita dermatologica per escludere una piodermite (follicoliti e/o impetigine).
Cordiali saluti.
Studio Medico Serini, dermatologo Milano

Dott. Stefano Maria Serini
studiomedicoserini.it - dermatologo Milano
studiomedicoserini@gmail.com