Malattia di lyme e coinfezioni

Salve avrei bisogno di un consulto riguardo esami appena fatti e non riesco a comprenderne l'esito:

CD57+Sangue periferico Metodo CITOFLUCRIMETRICO 10, 0
(popolazione analizzata linfociti totali 40% NOTA: i linfociti T sono pari al 78% di cui l'8% esprime CD57 I natural killer sono pari al 14, 5% di cui il 9, 5% esprime CD57)

TPHA quantitativo (metodo EMOAGGLUITINAZIONE IN PIASTRA) <1/80 (negativo <1/80 positivo > 1/80)

VDRL CARBON (metodoAGENT CARD TEST) <1/2 (negativo <1/2 positivo o uguale <1/2)

BORELLIA IgG TEST DI CONFERMA (metodo BLOT) NEGATIVO
BORELLIA IgM TEST DI CONFERMA (metodo BLOT) NEGATIVO

Grazie distinti saluti
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente dagli esami si evince che non ha una malattia infettiva in atto .In particolare non risulta affetta da Malattia di Lyme
Cordiali saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena