rigonfiamento sotto l unghia

Salve da un mesetto circa ho un rigonfiamento sotto l'unghia del pollice, sotto la lunetta precisamente, che si è un po' allungata, solo al centro e attorno a questa striscia bianca si intravede un Rossore. Non provo dolore. Spero di essere stata chiara. Cosa può essere? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

deve subito portare questa neoformazione all'occhio dello Specialista: troppe le ipotesi da qui e non sarebbe serio dare una risposta

Mi faccia sapere.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto Dr Laino, andrò dal medico e vi aggiorno.