Puntini bianchi frenulo

Buonasera, da qualche giorno ho notato la comparsa di due puntini bianchi sull'attaccatura del frenulo con il glande. Il primo tende a coprire il secondo ma se tiro un po' la pelle si vede che sono separati. Sono fidanzato da 11 mesi e ho avuto rapporti solo con lei in questo lasso di tempo e lei prima di me, era vergine. Cosa potrebbero essere? Buonaserata
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo
Le occorre una visita Venereologica per scoprirlo: dalle semplici unità ghiandolari al lichenscleroatrofico il passo è troppo lungo per azzardare serie ipotesi.
Saluti
Per info
www.lichenscleroatrofico.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Salve buonasera, scusate per il disturbo. Volevo togliermi un dubbio: mi è stato diagnosticata una verruca genitale il 13/11/2019. L'ho trattata con il mio dermatologo, bruciandola. Ultima visita 04/03/2020 e non avevo niente. Da novembre a marzo ho fatto più visite e non avevo nulla. Ovviamente so che il virus resta nel mio corpo e questa cosa un po' mi preoccupa. Oggi mi sono masturbato e ho notato una macchia rossa sull'elastico della mutanda. Penso sia sangue, anche se il resto della mutanda non aveva segni rossi. Nel caso in cui sia sangue e quindi ci sia una lesione, mi può ricomparire la verruca?Da precisare che io ho una ragazza e che ho rapporti sessuali abbas frequenti, ovviamente interrotti, purtroppo da due mesi per il Coronavirus. Il mio dermatologo ha detto che maggiormente questo tipo di malattia la si prende con rapporti orali, vaginali e anali. Però mi è venuto lo stesso questo dubbio