Herpes labiale

Domanda naif:
Immaginate di conoscere una ragazza carina amica di amici, di cui non sapete nulla, tranne che il mese scorso aveva una bollocina dovuta all' herpes labiale, che ora non ha più, ma che cmq vi informa che è portatrice del virus.
Voi, nel caso di attrazione fisica corrisposta, sapendo di non avere voi il virus, la bacereste?

Se vi va, sarebbe bello avere opinioni di vari esperti per capire se concordi, dato c he oltre ai dati oggettivi vi è an he un aspetto personale in questa valutazione

Grazie mille a tutti: )
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Risposta na f:
No perché bacio solo mia moglie.

Risposta seria
Non ci sono dati sufficienti per fornire una risposta seria.

Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it