Macchie bianche pene

Gentili dottori, mi scuso in anticipo per il disturbo, ma è da un po' che ho notato delle macchie bianche sul pene, solo che non ci facevo molto caso per mia colpa. In particolare il frenulo che è diventato tutto bianco nella parte di sotto (quella che collega) e affianco a esso sul glande sono uscite delle escrescenze piccoline sempre bianche che ogni volta che vado a urinare mi creano del prurito se non apro il prepuzio. In più ho notato che queste macchie bianche sono presenti anche sul prepuzio. Il glande sembra essere ricoperto da una strato biancastro quasi trasparente che però non va via. Non so se può essere ricollegato al fatto che alcune volte dopo la masturbazione non lavavo direttamente il pene. Ora sono molto in ansia, grazie a prescindere per avermi letto e buona serata
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente
Effettui appena può la visita Venereologica per escludere un Lichen sclerosus fra le varie ipotesi
Per info
www.lichenscleroatrofico.it

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, buongiorno e la ringrazio per la risposta. Dice che può andare bene la visita dal dermatologo o urologo? O per forza un Veneorologo?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Dermatologo venereologo

saluti!

Dr Laino
[#4]
dopo
Utente
Carissimo Dr.Laino la diagnosi del dermatologo è stata proprio Lichen Sclerous. Inutile dire che sono caduto in uno stato di profonda angoscia dal quale mi sta venendo difficile uscirne e sento sempre meno la voglia di vivere. Lei mi sembra un esperto di questa malattia rara, volevo sapere se in qualche modo può essere disposto ad aiutarmi se salgo da lei a Roma, perché io sto davvero male psicologicamente. Il 21 novembre ho fatto la visita dalla dermatologa e dopo la diagnosi che ha effettuato semplicemente osservano il glande e tutto mi ha dato come cura una crema chiamata Mundoson che ho iniziato a usare dalla sera stessa. Il 5 dicembre ho nuovamente la visita di controllo ma vorrei effettuare magari cure più all'avanguardia perlomeno per far tornare la voglia di vivere. Grazie per la sua risposta e buona giornata. Dio la benedica
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si faccia tornare subito la voglia di vivere perchè il Lichen sclerosus si può curare!

Ovviamente si affidi a chi le è più confacente!

saluti
Dr Laino
[#6]
dopo
Utente
Egregio Dottor Laino, verrò a visitarmi direttamente da lei perché mi sembra espertissimo di questa patologia. Ho prenotato e tutto!