Neo cambia colore dopo puntura insetto

Salve, un paio di giorni fa mi ha punto un piccolo insetto su un neo sul braccio. Andando a grattare, ho notato come si fosse formata una crosticina sul neo e che il neo in questione, oltre ad essere diventato più scuro, si possa staccare. Ho disinfettato la zona e sto applicando una pomata al cortisone, dato che sono molto ansioso e soffro di ipocondria. Potete darmi qualche delucidazione a riguardo? Sono molto in ansia. Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Attenda qualche giorno se nota alterazioni, proceda con la visita dermatologica
Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it