Rapporoto orale protetto con prostituta

Salve oggi ho avuto un rapporto orale protetto dall'inizio alla fine con una prostitura.
Il mio dubbio è se per caso della saliva sia finita sulla base del pene scoperto e quando ho sfilato il preservativo ho toccato l'esterno e poi ho fumato (quindi ho messo le mani in bocca)
Sono a rischio di qualche malattia?
Hiv?
Devo fare qualche test?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il rischio ricade solo nella zona scopera e per contatti diretti e vale per sifilide, herpes in primis

Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore.
Quindi se ho capito bene il rischio di aver preso l'HIV non c'è.
Per il resto come mi devo comportare?