Bolle pelle dopo rapporto sessuale

A seguito rapporto sessuali con la stessa partner, dopo essere venuto a contatto con del liquido vaginale, nei minuti successivi al rapporto sessuale mi compaiono sulla pelle delle cosce delle bolle di forma assimetrica prive di liquido che mi causano prurito. Facendo una ricerca su internet assomigliano molto alle bolle dell orticaria Tale problematica persiste per circa 24h.

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si è possibile un'orticaria da pressione: ovviamente le ipotesi senza visita lasciano il tempo che trovano: la produca appena può in sede dermovenereologica.

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle