Strano neo

Buongiorno dottori sono una ragazza di 22 anni, carnagione chiara capelli e occhi scuri. Mi sono accorta di un piccolo neo nella schiena qualche tempo fa, non ricordo se uno o due anni, che era così piccolo inizialmente da sembrarmi un comedone. Adesso a distanza di tempo ho notato che si è ingrandito, pur restando molto piccolo. È come se fossero due nei in uno, nel senso che ha una circonferenza più chiara (i cui Bordi sono omogenei) con un piccolo neo più scuro all interno. Sono preoccupata perché é diverso dagli altri nei che ho, che sono invece o tutti scuri o tutti chiari, senza la presenza del doppio neo insomma. Non so se ho reso L idea. Potrebbe essere preoccupante?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si potrebbe esserlo, pertanto appena può visita dermatologica con epiluminescenza digitale

per info generali
www.epiluminescenza.com

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it