Sesso pene

Sono asessuale?
o apatico
Premettendo che non sono hay o altre robe simili, con tutto il rispetto eh sia chiaro, u a volta mi portarono a fare sesso a prostitute ma l attrezzo non si alzò minimamente. La prostituta le provò tutte, imboccandolo, saltandomi addosso come se il sesso lo stessimo facendo x davvero, ma niente di niente. Da cosa può esser dipeso? Eppure quando mi masturbo il pene si arrapa senza problemi.
sperl di aver usato la terminologia corretta e in un aiuto.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sebbene non ci dica nulla sullo stato del suo desiderio sessuale (libido) che dovrei presupporre normale, vista la sua descrizione, il suo problema potrebbe essere di natura relazionale e psicoindotta (ansia da prestazione) ovviamente nessun presupposto diagnostico da qui, ma le consiglio di consultarsi con il suo Medico di fiducia.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it