Capelli

Buonasera a tutti.
Vorrei porre un quesito a cui spero, nonostante sia un po’ stupido, di ricevere una risposta.
Sono un ragazzo e ho i capelli di media lunghezza. L’altro giorno ho passato la lametta ai lati dei capelli per accorciare leggermente e credo di averli rovinati in quanto appaiono sfibrati. Chiedo se la situazione è irreversibile o tagliandoli si sistema il tutto. Mi scuso ancora per la domanda non attinente al massimo ma spero non venga respinta. Saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il taglio dei capelli non influisce in alcun modo sugli stessi: è un falso luogo comune

per le diagnosi precise in tricologia può leggere.

www.istitutotricologico.it

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Quindi non il mio comportamento non crea nessun danno? Quale è la risposta?