Dermatologia, tricologia, perdita capelli

Buongiorno Dottori, a causa di un calo di ferritina ho fatto la colonscopia, pur non avendo nulla mi hanno riscontrato le emorroidi che sto curando a cicli di daflon, quindii ho associato il problema ferro alla mia perdita di capelli al centro della testa dove c'e la riga della pettinatura, ma sinceramente pur avendo ancora il ciclo che dura molti giorni quasi 10, ho un'età 53 anni che vicina alla menopausa che potrebbe anch'essa essere la causa della perdita e assottigliamento dei capelli, vorrei sapere se c'e un prodotto valido per fermare questa caduta, un integratore, perchè il ferro lo assumo già, penso che la ricrescita sia impossibile.
Grazie infinite
[#1]
Dr. Sebastiano Gendel Dermatologo, Medico estetico 19
La lozione pantostin reperibile alla farmacia vaticana o su internet è una possibile e svolte efficace soluzione .