Diagnosi di melanoma

Ho circa 54 anni e recentemente mi è stato diagnosticato un melanoma con le seguenti caratteristiche:
Losanga di cute di 2.5cm x 1.5cm x1cm.

Melanoma microinvasivo superficiale in fase di diffusione radiale con ampie zone di regressione, >75%.
No ulcerazione, no vascolarizzazione e mitosi uguale a 1 per mmq.
Spiccata reazione linfocitaria presente.
Classificazione: pt1a.
II livello di Clark.

In queste condizioni oltre all'allargamento occorre procedere alla biopsia del linfonodo sentinella?
Quali probabilità esistono per eventuale sua positività.

Gent.
mi dottori sono molto in ansia e non so cosa aspettarmi.

Riconoscente per la vostra eventuale cortese risposta.
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

manca l'indice di BRESLOW: senza quello non si può decidere nulla.

Me lo indichi per cortesia

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle