Nevo displastico referto

Salve uomo 34 anni ho asportato un nevo atipico pettorale destro che stava cambiando ieri mi ha chiamato il centro dicendomi che l istologico era ok e non c era da preoccuparmi diagnosi nevo melanocitico composto di tipo displastico con focale atipia citologica di grado severo in sede giunzionale.
Margine di resezione indenni.

Macroscopica campione pervenuto in formalina costituito da losanga cutanea di cm 1.3x 1 Con lesione pigmentata di cm 0.8 di asse maggiore.
Posso stare tranquillo come dice la mia dermatologa?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ha dimenticato di inserire la descrizione microscopica istologica!

Me la indichi per cortesia

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore non c'è nessuna descrizione microscopica sul referto
[#3]
dopo
Utente
L unica cosa che non ho scritto è margini di resezione in nero di China. Incluso in toto.
Inclusione :
Incluso in toto
[#4]
dopo
Utente
diagnosi nevo melanocitico composto di tipo displastico con focale atipia citologica di grado severo in sede giunzionale.