Ho tirato via un neo

Gentili dottori buongiorno, prima di parlare del mio problema vi spiego quello che è successo.

In poche parole qualche giorno fa mi reco dal mio barbiere per tagliarmi i capelli, decido per la prima volta di toglierli tutti con la lama, il barbiere nel taglio mi taglia un piccolo pezzo di neo, inizialmente non ci do importanza però in serata noto che il neo aveva fatto tipo una crosta.

Passano 2-3 giorni ed una mattina tocco inavvertitamente il neo togliendo la crosta (non sono sicuro, al 100%, ma nel toccarlo ho sentito qualcosa togliersi ed un pò di dolore).

Stamane lo controllo e noto che il neo è praticamente rinsecchito completamente cosi stupidamente l'ho preso ho tirato e ne ho tolto un pezzo, toccando la parte noto che ne era rimasto un pochino quindi stupidamente prendo alla base con le mani tiro e si toglie facendo uscire un pò di sangue.

Ora sinceramente ho paura di aver causato qualche danno irreparabile, ma non essendo un esperto chiedo a voi:
Ho fatto qualche danno?

Cosa mi conviene fare?

Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo

basta effettuare la videodermoscopia in epiluminescenza e chiarirà ogni cosa:

per info generali sulla metodica

www.epiluminescenza.com

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it