Possibile reinfezione da sifilide?

Buongiorno, ho fatto l'iniezione di penicillina 2 giorni fa.
Non ho rapporto per sicurezza col mio compagno ne baci se non a stampo.
Settimana prossima lui avrà gli esiti per capire se positivo o meno.
Oggi gli ho dato un bacio a stampo... Sui genitali ma non sesso orale... se fosse positivo potrebbe avermi reinfettato?
Credevo fosse un bacio sicuro però ora ho mille dubbi d aver rovinato la terapia di 2 giorni fa.
Potete rassicurarmi?

Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non credo, ma cercate di evitare ogni rapporto sessuale fintanto che non stiate certi della sieronegatività.

Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it