Posso applicare cortisone su aree diverse rispetto a quelle trattate con epiduo gel 0.1/2.5?

Salve, mi è stato consigliato dalla dermatologa Epiduo gel 0.1/2.5 per l'acne da applicare sul viso.
Sono soggetta a dermatite atopica e in questi giorni si è sviluppata di molto sulla mano (zona per me usuale).
Posso applicare il cortisone senza problema?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Naturalmente si .
Cordiali saluti

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.
Buona giornata!