Escrescenze vaginali. condilomi?

Buongiorno.
È da qualche settimana che ho notato un’anomalia nei pressi dell’apertura vaginale.
Si tratta di escrescenze di pelle che non so neanche bene descrivere, posizionate a file lungo tutta la superficie più interna delle piccole labbra.
Preoccupata, ho cercato su internet e sembrano simili ai condilomi acuminati.

Nel frattempo, ho anche svolto la prima visita ginecologica, e in fase conclusiva ho fatto notare queste escrescenze alla ginecologa, che le ha definite ghiandoline normali.

Ora stanno aumentando a dismisura e ho davvero paura che si tratti di un’infezione da hpv.

C’è un modo per capire, anche da soli, se si tratti di condilomi o meno?

Insieme alla visita ginecologica ho anche fatto il pap-test; il risultato potrebbe confermare le mie supposizioni?

Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Stefano Maria Serini Dermatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 52 4
La diagnosi di verruche genitali é clinica, eventualmente suffragata da un esame istologico in casi dubbi.
Il pap test serve a rilevare displasia a livello del collo dell'utero, molte volte legata alla presenza di alcuni ceppi di papillomavirus.
Se é appena stata visitata da un Medico con Specializzazione in Ginecologia, direi di stare tranquilla ed eventualmente di ripetere la visita tra qualche tempo.
Cordiali saluti. Studio Medico Serini, dermatologo milano

Dott. Stefano Maria Serini
studiomedicoserini.it - dermatologo Milano
studiomedicoserini@gmail.com