Macchie al glande anche senza infezione

Salve, ho delle macchie rosse sul glande, secchezza e prurito.
Ciò accade soltanto dopo il rapporto con la mia partner ma lei non ha prurito e infezioni, perché è reduce da una visita ginecologa, a me non sono mai capitate queste cose e non capisco... cosa può essere?
Mi potete aiutare?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Molto semplicemente, perché molti credono ERRONEAMENTE che ogni manifestazione a carico del glande, del prepuzio (o nella donna a carico della Vulva) sia da ascrivere SOLO a infezioni o a MALATTIE SESSUALI

Non è così, un'altissima percentuale di patologie dellìarea genitale non è correlata a infezioni ma a quadri dermatosici, dermatitici, neoplastici, immunologici dell'area genitale

Effettuare la visita con lo specialista Dermatologo Venereologo, la risposta seria

saluti e per info generali
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it