Vedo il mio cuoio capelluto, ho 23 anni

Salve, sono una ragazza di 23 anni, da circa 1 anno ho notato di avere pochi capelli nella parte frontale.

Dietro me ne cadono molti ma ne ho anche molti, ma davanti sembra che non li abbia proprio, sono fini, diradati e quando mi guardo allo specchio vedo il cuoio capelluto.

Mi rivolgo qui anche se so che è difficile fare una diagnosi online, ma con il poco stipendio che prendo e le varie spese di casa non ho abbastanza soldi per una visita dal tricologo + il prodotto che mi prescriverà.
volevo sapere se per lo meno c'è qualche cura/prodotto che posso prendere non tanto per farmi rinforzare i capelli, ma almeno per farli ricrescere davanti...
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

Fra le ipotesi possibili, è probabile che lei sia affetta da una patologia alopecica del cuoio capelluto.

Non perda tempo perché anche in questi casi il tempo è prezioso: si rivolga ad uno specialista dermatologo (l'unico VERO tricologo esistente) anche in ambito pubblico se preferisce, per una visita meglio se corredata da TRICOSCOPIA DIGITALE

Per info corrette:
www.istitutotricologico.it
www.tricoscopia.it

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it