Hiv e trasmissione

Salve dottori,
Mi scuso per il disturbo, ma leggendo le varie cose su internet mi è venuta l’ansia.
Vi chiedo questo.
Sono insieme con la mia ragazza da ormai 2 anni e abbiamo rapporti sessuali dall’inizio della relazione.
Non mi sono mai preoccupato dell infenzione da hiv e sentendo in giro mi sono preoccupato e ho fatto un test qualche giorno fa, risultandone negativo.
Posso dedurre che se la mia lei fosse sieropositiva a quest ora me l avrebbe gia trasmessa?

Ps rapporti sessuali senza protezioni da sempre.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi proprio di si. Faccia comunque effettuare il test anche a Lei.

Saluti!
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it