Caduta di capelli e radice grassa. Cosa posso fare?

Salve.
Sono un ragazzo di 27 anni, circa 2 anni fa ho fatto una visita riguardo il problema in oggetto (caduta di capelli e radice grassa).

Mi è stato prescritto 1mg (al giorno) di finasteride e dopo circa 6 mesi ho iniziato a vedere i primi risultati.
Le zone dove i capelli iniziavano davvero a scarseggiare risultavano più folte anche se non di molto.
Adesso però a distanza di 2 anni circa, non noto nessun altro miglioramento, anzi, i capelli sembrano cadere più facilmente e soprattutto le radici sembrano estremamente grasse.

La radice di per se risulta già spessa ma quello che mi preoccupa è una piccola pallina bianca.
A volte sfregando la cute mi capita di ritrovarmi queste palline al tatto grasse fra le mani.
Di cosa si tratta?

Non ho nessuna patologia, non sono sovrappeso e non ho cattive abitudini (esempio fumo o alcohol).
Non faccio nessuno sport ma cammino sempre quando possibile e mantengo una dieta equilibrata (pesce, carne e verdure cercando di limitare i grassi).

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La invito alla lettura di questo mio articolo scientifico sulle nuove terapie rigenerative in tema di capelli e calvizie (alopecia androgenetica)

https://latuapelle.it/ricerca-alopecia-combo-therapy/

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it