Condilomi asta del pene

Buongiorno, nel mese di settembre ho scoperto attraverso una visita dermatologica di avere i condilomi sull 'asta del pene, mi sono sottoposto a laser terapia eliminando quelli visibili, a distanza di circa tre mesi sono ritornati i condilomi nuovamente sottoposto a laser, gentilmente vorrei chiedervi quale sia il piano di cura più appropriato:
Eseguire una peniscopia
Eseguire la vaccinazione HPV già da subito
E magari anche qualche consiglio di igiene personale per evitare nuovi contagi.
In questo momento sto anche applicando aldara per uso topico.
Grazie attendo le vostre gentili risposte
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
LA cosa migliore da fare a mio avviso è rieffettuare la laserterapia con il Venereologo e ottenere la prescrizione di farmaci specifici che evitino la ripresentazione.

Ne parli in questa sede.
Per info corrette:
www.latuapelle.it

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it