Presunte papule corpo pene?

Buongiorno.
Circa 1 anno e mezzo fa ho subito una circoncisione totale per via di una fimosi, post intervento e lesioni ok dopo qualche settimana, nessun problema con i rapporti nei mesi successivi, da qualche settimana, ho notato sul corpo del pene due brufoli di circa 1 mm in sporgenza identificati tramite foto sul web come papule.
Il medico di base, il quale mostrandogli un immagine scattata qualche momento prima della visita, mi ha prescritto Decoderm, rassicurandomi che nel giro di qualche giorno sarebbero scomparse, dopo 4 giorni di terapia la situazione non è migliorata, segnalando il tutto, mi ha prescritto crema Ittiolo da applicare la sera.
È il caso che segua la valutazione aspettando l’evolversi con questa nuova crema oppure è il caso di sentire direttamente uno specialista?
Giusto per capire se in caso di valutazione errata questi due farmaci possono compromettere ancora di più la situazione
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo

Lei ha "identificato" via internet la sua condizione dermatologica?
Papule? che vuol dire papule? Le papule, sono lesione elementari dermatologiche che codificano con migliaia di malattie..

A saperlo prima, avrei evitato di passare 11 anni si studi ed esami universitari e 20 anni di professione per fare diagnosi a studio..;)

Non so come aiutarla da qui, sinceramente.
Per info corrette
www.latuapelle.it

ed effettui la visita Dermatologica Venereologica

Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it