Macchia scura pube

Buongiorno,
quando mi depilo la zona pubica noto sempre una macchia di colore marroncino proprio su tutta la zona dove crescono i peli.
Le prime volte credevo fosse un'irritazione dovuta alla depilazione (con rasoio elettrico), però questa macchia persiste.
E' normale?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La faccia controllare al dermatologo venereologo per escludere diverse condizioni fra cui quelle fisiologiche ma anche quelle infettive (papulosi bowenoide etc.)
per info corrette
www.latuapelle.it

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it