Micosi al pene

Buonasera,
Da circa 2 mesi ho un dolore al pene, sembra un pizzichio continuo, ho prurito, la pelle è rossa le vene sembrano tutte rotte, ho notato 2 chiazze irregolari biancastre mi sono già recato 2 volte da un urologo il quale mi ha dato del Trosyd dicendomi che è micosi.

Bene non passa le chiazze ci sono e tutto è rimasto uguale?
cosa può essere sembra che che il dolore si propaga fino all'anno.
Non so più che fare.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Contatti appena può lo Specialista di queste situazioni quale il Venereologo

Per info corrette sulle balaniti / balanopostiti

www.balanopostite.it

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it